Altre buone notizie dalle ginnaste della Corpo Libero

Elisa Michelon si conferma al secondo posto in regione per la categoria Senior Femminile; quindi, la ginnasta patavina si appresta a iniziare il suo campionato nazionale che si svolgerà a Mortara il prossimo 12 e 13 dicembre.

La Specialità Regionale ha visto, invece, protagoniste Longo Rebecca, che al volteggio ha vinto la categoria, e Doria Giulia che si è piazzata seconda alla trave e sesta al corpo libero. Buone prestazioni anche per Salvato Irene ed Enrica Jeni che conquista l’argento al corpo libero e l’ottava piazza alla trave. Buone, quindi, le prestazioni delle ginnaste junior che attenderanno i verdetti per capire chi passerà alla fase nazionale.

Per quanto riguarda, infine, la specialità senior tutte le ginnaste corpoliberensi si sono messe in evidenza. Gardellin Elisa, Nascinben Lisa e Scantamburlo Alessia hanno conquistato due podi alle parallele asimmetriche e trave e hanno ottenuto buoni piazzamenti al volteggio e al corpo libero. Anche le ginnaste senior attendono le classiche integrate per sapere chi passerà alla fase nazionale che si svolgerà a Civitavecchia.