Altro week end di gare !

Prima dell’impegnativo week end del 5 Aprile durante il quale va in scena la terza prova di Serie A1 e A2 con le ragazze e i ragazzi che si cimenteranno al meglio per togliersi qualche soddisfazione, la prossima domenica si svolgeranno altri due appuntamenti.

Il primo riguarda la seconda prova di Categoria che vedrà impegnate alla Spes due ginnastine L1 Carlotta e Giovanna che, dopo l’esordio, tenteranno di migliorarsi. Nel secondo livello saranno impegnate invece Martina e Giada che dopo l’esordio più che positivo, dovranno confermare le sensazioni del primo appuntamento. In bocca la lupo alle ragazze e agli istruttori !

Sul fronte maschile il Corpo Libero Gymnastics Team organizza una Gara Regionale Uisp di varie categorie che vedranno impegnati al Palaindoor circa 80 bambini/ragazzi. Un buon test di gara per diversi ginnasti e un’opportunità positiva per coloro i quali non sono ancora in grado tecnicamente di seguire un percorso che sfoci in un campionato federale. In bocca al lupo dunque anche a tutti i ginnasti maschi e appuntamento top alla settimana prossima a Desio…