Campionato Interregionale Serie C

Nel weekend appena trascorso abbiamo ospitato circa 300 ginnaste/i del Torneo Gpt Regionale. Sabato e Domenica si sono svolte le competizioni all’interno della pista del Palaindoor in un campo gara che crediamo di poter dire sia stato al top delle possibilità. La gara è stata fluida e a questo proposito ringraziamo lo staff sociale, regionale e coloro i quali ci hanno aiutato per far in modo che tutto filasse liscio. Il Prossimo appuntamento sarà domenica 27 Aprile quando organizzeremo la Coppa Italia Regionale.

In contemporanea si è svolto il Campionato Interregionale di Serie C maschile che ha decretato il Corpo Libero Gymnastics Team come Campione Interregionale davanti a Rimini e Trieste. Tre le squadre in gara: Zillio, Poggi, Mirra e Zorzan hanno conquistato il gradino più alto del podio totalizzando 162.00 punti; la seconda squadra composta da Gabbellotto, Salvato, Centin e Giannesini con i suoi 153 punti si piazza al 17esimo posto mentre la terza squadra composta da Borgato, Sanuin Zanetti Luca e Massimo si piazza al 24esimo posto.

Ottima esperienza quindi in una fase interregionale in vista della finale nazionale che si svolgerà a Modena il 10-11 Maggio. La crescita tecnica di tutti i ragazzi continua e queste gare sono importanti per rendersi conto sempre di più dei propri numeri ma soprattutto per imparare a gestire delle situazioni di gara che bisogna saper “digerire” sin da piccoli. In bocca al lupo a tutti i ginnasti e complimenti a tutti per questo nuovo importante titolo !