CAMPIONATO SILVER LD-LE3: LE CORPOLIBERINE OTTENGONO BUONI RISULTATI!

Sabato 3 Marzo presso il Palaindoor di Padova si è svolta al seconda prova del Campionato Silver LD- LE3.
Per il Corpo Libero Gymnastics Team nella categoria LD Allieve del quarto anno Alessia Savastianu porta a termine una gara pulita, senza grossi errori. Presenta qualche imperfezione a parallele, ma agli altri attrezzi esegue una gara lineare e conquista un quinto posto di giornata, a pochi decimi dal podio.

Nella categoria LE3 Junior seconda fascia veste i colori della società patavina Maddalena Magarotto; al rientro da un’influenza che le aveva impedito di partecipare alla prima prova, conduce un’ottima gara che le permette di salire sul secondo gradino del podio.

dav

Anna Zaccaria scende in campo invece nella categoria Junior terza fascia.
Conduce una buona gara, regolare nelle tre performance, e conquista il quinto posto di giornata.

Per quanto riguarda invece le Senior prima fascia, Rebecca Longo conduce una buona performance, con l’unica sbavatura di una caduta a trave; tuttavia un buon salto al volteggio e un bell’esercizio a corpo libero la fanno salire al quarto posto.
A seguire la compagna Enrica Jeni, che purtroppo non si sentiva molto bene durante la competizione. Al corpo libero non si esprime al meglio come potrebbe e al volteggio invece di presentare una rondata con un giro, ne compie solo mezzo; recupera a trave, portando a termine un’ottima performance.
Irene Salvato occupa a fine giornata il sesto posto della classifica, mostrando un buon esercizio a corpo libero, un buon salto al volteggio e purtroppo a trave incappa in una caduta.

dav

Il tecnico Virginia Zanini si ritiene soddisfatta e consapevole che con il lavoro in palestra dovranno aumentare le difficoltà inserite negli esercizi. Tuttavia come seconda prova i risultati sono buoni e ci sono possibilità di miglioramento.