Domenica 18 Febbraio presso la palestra della Fortitudo di Schio si è svolta la prima prova del Campionato a squadre Silver Serie D.
Il Corpo Libero Gymnastics Team ha presentato due squadre.
Squadra A: Giovanni Baccin, Martino Paset, Artiom Ricciardi e Gabriele Zoppello.
Squadra B:Morris Caregnato, Sebastiano Greggio, Michele Lanzilao e Giacomo Penzo.
La squadra A ha conquistato il gradino più alto del podio, conducendo una buna gara con poche sbavature e la squadra B si è aggiudicata il terzo gradino del podio.
Nel livello LB, categoria Junior, i corpoliberini erano l’unica squadra presente composta da: Jacopo Giol, Giulio Milesi, Devis Sacconi e Gabriel Tosto che, nonostante la tensione, portano a termine una buona gara.
Nel livello LC la squadra formata da Giacomo Doriguzzi, Nicolò Salvador, Filippo Scapin, Giannandrea Massagrande, Tommaso Gauzzi, Filippo Magarotto si aggiudica il primo posto di giornata.
Nel livello LD anche la squadra composta da Lorenzo Biasia, Marco Ferrari e Tommaso Pierobon vincono nella loro categoria.
Ottimi risultati per questi ragazzi, frutto del lavoro svolto in palestra. Ancora qualche incertezza in qualche attrezzo e in qualche elemento, ma dovuto prettamente alla tensione e alla gestione della gara.
Ottimi spunti anche per i tecnici, che si ritengono soddisfatti e prendono atto del lavoro da migliorare in vista delle prove future.