CORPO LIBERO NIGHT: 22 APRILE 2016

Il 22 aprile si terrà la Corpo Libero Night, un evento per poter passare una serata non convenzionale all’interno della struttura del Palaindoor. Il centro della pista di atletica sarà trasformato in un’elegante sala di ricevimento con buffet e cena servita ai tavoli.

La serata giunge quest’anno alla terza edizione e ospiterà sponsor, partners, autorità, lo staff al completo e i ginnasti di serie A delle squadre di casa. Lo scopo della serata è quello di condividere un momento insieme agli iscritti e alle loro famiglie, e conoscere meglio la realtà Corpo Libero. Già confermate le presenze dei sindaci del Comune di Veggiano e Mestrino e i relativi assessori allo sport; insieme a loro, sarà presente anche l’assessore alle attività sportive del Comune di Padova Cinzia Rampazzo. Presenzieranno anche il delegato del Coni Padova Sig. Flaviano Buratto e diversi dirigenti sportivi.

Vi invitiamo a unirvi a noi in questa esclusiva serata targata Corpo Libero!

Ricordiamo che la scadenza prevista per le adesioni sarà mercoledì 13 aprile; per qualsiasi informazione o richiesta potrete rivolgervi presso la nostra segreteria.