GAF: Altri inizi col botto !

Spettacolare esordio delle nostre giovani allieve che hanno concluso la loro prima prova del Campionato di Categoria di secondo livello, tenutasi a Trieste il 22 Febbraio, 17 le partecipanti venete.

Giada Villatora al rientro da un grave infortunio al gomito che lo scorso anno l’aveva bloccata per ben 6 mesi, ha ottenuto il primo posto assoluto con un punteggio totale di 76.600 e Martina Breda, seconda classificata con 75.200.

Felice il loro tecnico Michela Francia: “E’ un risultato importante, un’iniezione di fiducia ai fini del lavoro futuro che dovranno sostenere per far crescere il loro potenziale. Abbiamo iniziato la preparazione per questa gara a giugno e devo ammettere che è stata una sorpresa, essendo consapevole di avere due ginnaste molto promettenti, che hanno ancora molta strada da fare per misurarsi ad alto livello. Avevo chiesto di partecipare con determinazione e serenità e ci sono riuscite eseguendo questa prova, con grande personalità. Prepareremo la prossima, cercando di alzare il valore degli esercizi, la loro carica fa ben sperare”

Il 2 Marzo a Udine saranno impegnate altre due atlete al loro esordio, Carlotta di Flaviano classe 2005 e Giovanna Doria che da pochissimi giorni, ha compiuto i tanto desiderati 8 anni per poter scendere in campo gara, a loro va il nostro più sentito in bocca al lupo!