Gara promozionale regionale Uisp, 2 aprile 2017: una nuova corpoliberina fa il suo ingresso in campo gara

Domenica 2 aprile presso il palazzetto dello sport di Marcon si è svolta la prova del Campionato promozionale regionale Uisp. Per la categoria 3A avanzato, dedicata a bambine nate nel 2009, per il Corpo Libero Gymnastics Team è scesa in campo Marta Fogarolo, alla sua prima esperienza in un campo gara. 
Visibilmente molto emozionata, Marta ha condotto una gara lineare su tutti gli attrezzi. La gara è iniziata a Corpo Libero dove ha mostrato le sue doti interpretative per poi proseguire a volteggio in cui ha espresso la sua dinamicità. Il terzo attrezzo la vedeva impegnata a parallele, dove ha mostrato i primi progressi a questo attrezzo. La gara si è infine conclusa a trave, attrezzo impegnativo anche per le ginnaste più esperte; nonostante la buona prova di riscaldamento, l’emozione e la paura hanno avuto il sopravvento su Marta, che ha purtroppo commesso una caduta. 
La classifica finale vede Marta al quarto posto. Al di là dell’ottimo risultato assoluto, si è vista una buona crescita di questa piccola ginnasta. 

IMG_9862