GARA PROMOZIONALE UISP 20 MARZO 2016

Si è svolta il 20 marzo a Martellago la fase regionale del Campionato promozionale Uisp 2016. Le giovani atlete della Corpo Libero Gymnastics Team hanno gareggiato nelle categorie base, esordienti ed intermedio.

Per la seconda categoria base le ginnaste più giovani, Salvemini Margherita, Longo Caterina e Rampazzo Rebecca si sono guadagnate la prima metà della classifica, posizionandosi rispettivamente al settimo, nono e ventiquattresimo posto.

Nella fascia esordienti le corpoliberine hanno gareggiato nella terza, quarta e sesta categoria, portando a casa buoni risultati: settimo e ottavo posto per Voltan Aurora e Pellegrini Benedetta; quindicesimo e sedicesimo posto per Rossato Alessia e Damean Andreia, seguite dalle gemelle Anna e Gaia Maniero in ventesima e ventunesima posizione e Bonato Francesca al trentaduesimo posto. Nella sesta categoria esordienti, Zoppello Alice e Piovan Giulia occupano il diciannovesimo e il ventiseiesimo posto. Una gara in cui le diverse categorie sono molto numerose, dove anche il minimo sbilanciamento pesa sulla classifica complessiva.

Un pomeriggio pieno di soddisfazioni per le istruttrici Arrighini Chiara, Mascetti Valeria e Masiero Silvia, che avendo iscritto le loro ginnaste a categorie superiori rispetto agli anni precedenti valutano in positivo il bilancio a fine gara.

IMG_8933          IMG_20160320_164617049

 

IMG_20160320_175456556