Ginnastica Ritmica: una sezione in crescita al Corpo Libero Gymnastics Team.

Il Corpo Libero Gymnastics Team, da un paio di anni ha aperto le porte alla sezione ritmica, che svolge i propri allenamenti presso il Palazzetto dello Sport del comune di Torreglia.

Un settore in crescita e con buone prospettive per il futuro, considerando la novità di questo settore all’interno di una società che si è sempre distinta nell’ambito della ginnastica artistica.

Quest’anno le ragazze del settore agonistico della ritmica hanno portato a casa buoni risultati impegnandosi in due diversi circuiti: Uisp e Confsport.

Le ginnaste Rampado Gaia, Fabris Silvia, Meneguzzo Silvia, Polato Noemi, Bacelle Laura, Barbiero Giorgia, Fregonese Giulia, Rigato Mariasole e Legnaro Sofia sono scese in pedana in occasione delle due prove regionali Confsport e della seconda prova regionale Uisp 1° e 2° categoria, presentando con sicurezza e determinazione i loro esercizi e ottenendo degli ottimi piazzamenti.

Il prossimo appuntamento sarà l’8 maggio a Bresseo di Teolo dove, in occasione della seconda prova regionale a squadre Uisp, le atlete presenteranno due esercizi collettivi a corpo libero.

Ultima competizione di quest’anno sportivo che ha portato moltissime soddisfazioni!
Un grosso in bocca lupo a questo giovane gruppo e alle sue istruttrici Martina Baldoin, Eleonora Giacomin ed Eleonora Garon a cui auguriamo di finire al meglio l’anno agonistico e di portare le loro ginnaste sempre più in alto!

 

P1100638mod  12901298_1280361505311643_8616108375417812503_o