La sezione maschile del Corpo Libero Gymnastics Team verso le fasi nazionali

2018-04-09-PHOTO-00003296

Sabato 7 Aprile presso la palestra della Fortitudo di Schio si è svolta la seconda prova del Campionato Serie D Silver.

Per il livello LA, la Corpo Libro Gymnastics Team schiera in campo Giovanni Baccin, Michele Lanzilao, Artiom Ricciardi e Gabriele Zoppello.
I giovani ginnasti commettono qualche errore di troppo, principalmente alla tensione e alla difficoltà nel mantenere la concentrazione e si fermano in quarta posizione.

Nel livello LB allievi, la squadra composta da Morris Caregnato, Martino Paset e Giacomo Penzo fa il loro esordio in questa categoria e porta a termine un’ottima gara, tanto da guadagnarsi il terzo posto.

Nel livello LB Junior Jacopo Giol, Giulio Milesi, Gabriel Tosto e Devis Sacconi trovano la grinta e la concentrazione giusta per portare a termine un’ottima prova, che li farà salire sul gradino più alto del podio.

Nel libello LC allievi la squadra patavina porta Scapin Filippo, Massagrande Gianandrea e Magarotto Filippo, che portano a termine una gara fatta di tanti errori e non al massimo delle loro possibilità; nonosante le incertezze riescono a ottenere un terzo posto di giornata.

Nella categoria LD allievi la squadra composta da Niccolò Salvador, Gauzzi Tommaso e Doriguzzi Giovanni ottiene il secondo posto.
Una buona prova nel complesso e un ottimo atteggiamento positivo fanno sperare in buone prospettive per il futuro.

Nel livello LD junior Tommaso Pierobon, Marco Ferrari e Lorenzo Biasia salgono sul gradino più alto del podio; nonostante la forma fisica non fosse delle migliori, riescono a portare a termine una prova attenta e decisa.

Anche i ragazzi più grandi della categroia LE conquistano il gradino più alto del podio.
Lorenzo Salvato, Lorenzo Holneider e Matteo Centin svolgono una prova determinata ad eccezione di qualche errore.

Un ottimo weekend per la sezione maschile del Corpo Libero Gymnastics Team, che a testa alta si dirige alle fasi nazionali.