L’ASSESSORE ALLO SPORT DEL COMUNE DI VEGGIANO PREMIA LE GINNASTE DEL CORPO LIBERO GYMNASTICS TEAM!

Venerdì pomeriggio presso la sala consiliare del Comune di Veggiano, l’assessore allo sport Michele Sartori ha premiato i giovani atleti delle diverse società che operano nella palestra comunale di Veggiano.
Ai piccoli atleti del pattinaggio, qwan ki do, danza e ginnastica artistica sono stati assegnati dei riconoscimenti per i risultati di rilievo ottenuti nell’anno sportivo 2016.

Per la ginnastica artistica il premio alla società Corpo Libero Gymnastics Team, che opera presso la struttura di Veggiano dal 1996, e’ stato ritirato da Francesco Schiavo, socio fondatore della stessa.

premiazione Corpo Libero Gymnastics Team


Oltre a lui erano presenti le ginnaste corpoliberine che si allenano nella sede di via Sguazzina, a cui è stata consegnata una targa per premiare i loro risultati.
Anna Maniero, Gaia Maniero, Alessandra Minotti seguite da Chiara Arrighini, e Giada Botta seguita dal tecnico Laura Danese.

premiazioni atlete Veggiano


Un’ottima occasione per motivare e incentivare queste giovani ginnaste del settore promozionale, alcune delle quali alle loro prime competizioni.