Lo sapevi che per tutti i soci Corpo Libero le polizze sono “più leggere”?

 

Il Corpo Libero Gymnastics Team ha deciso di iniziare un rapporto di collaborazione con Gian Rodolfo Bazza e Alberto Degani che gestiscono l’Agenzia UnipolSai Assicurazioni di Padova Ovest.

Non è bastato che l’intento fosse quello di sostenere le attività della società, sono serviti anche altri ingredienti, quali la lunga conoscenza e la fiducia nelle persone.

Questo perché per noi è importante poter offrire un servizio qualificato a tutti i tesserati Corpo Libero, che così potranno usufruire di:

-       Una consulenza gratuita per tutticoloro che desiderino avere un quadro della propria situazione o che abbiano la curiosità di avere informazioni relative alle molteplici coperture che offre il mercato assicurativo.

-       Interessanti opportunità relative a diversi settori quali il risparmio, la pensione, le coperture assicurative per la casa, l’auto, la moto, gli infortuni, le malattie, la responsabilità civile e molto altro ancora.

Abbiamo quindi ritenuto fondamentale dare la possibilità a tutti i soci di potersi rivolgere ogni Lunedì dalle 16.00 alle 20.00 a Gian Rodolfo Bazza che sarà a disposizione per qualsiasi informazione presso il Palaindoor di Padova.

Il tutto potendo offrire: una persona “di riferimento” conosciuta, amica e competente che potrà offrire speciali agevolazioni a tutti gli associati Corpo Libero Gymnastics Team, e la rateizzazione dei pagamenti in 10 comode rate mensili a tasso zero!!

 

Il Corpo Libero Gymnastics Team ringrazia l’agenzia Bazza e Degani per il supporto e si augura di poter essere utile a coloro i quali usufruiranno di questo servizio.

corner-unipolsai-img2