NEWS post pasquali

Dopo il successo della rassegna coreografica svoltasi lo scorso giovedi 17 aprile presso il Teatro Verdi di Padova, si torna operativi all’interno del Palaindoor: Domenica 27 ospiteremo infatti circa altri 400 atleti che si cimenteranno nella prova di Coppa Italia regionale di GpT. Dopo il torneo svoltosi prima di Pasqua è il momento di passare un’altra giornata densa di ginnastica all’interno della nostra struttura.

Molto probabilmente prima della fine del mese potremo festeggiare anche l’arrivo della pedana nuova del corpo libero che sarà testata prima della finale Nazionale di Serie B che si svolgerà a Civitavecchia il primo week end di Maggio.

Mercoledi 30 ricordiamo poi di iscriversi a partecipare alla Cena Sociale che si svolgerà con la preziosa collaborazione del Servizio Catering Marchioro all’interno della pista. Vi Aspettiamo numerosi per passare una serata divertente diversa dal solito !

Siamo agli ultimi appuntamenti di un anno molto intenso… quindi tenete duro che ci aspetta uno sprint finale verso lo spettacolo di fine anno…