Novità, serie B e D GAM !

Il mese di Aprile di annuncia bello pieno, sia a livello tecnico che organizzativo. La società si cimenterà nell’organizzazione di alcune gare del calendario federale regionale mettendo a disposizione l’eccellente impianto di cui disponiamo. Il primo esperimento si terrà domenica prossima con la serie B e D maschile. Ci vorrà solo un pò di pazienza da parte del pubblico perchè non essendoci la possibilità di avere le gradinate ci si dovrà adattare un pochino negli spazi aderenti al campo gara. Saranno 8 le squadre di serie B e 7 quelle di serie D maschile. La gara si svolgerà in mattinata e l’ordine di lavoro sarà pubblicato domani sul sito del Comitato Regionale Veneto.

Ad Aprile ci saranno altri due weekend che vedranno il parterre centrale della pista di atletica come campo gara dove si esibiranno le ginnaste e i ginnasti del Torneo GpT e della Coppa Italia.

In anteprima diamo un benvenuto a tutti all’interno del Palaindoor !!

Altre due novità importanti saranno portate all’attenzione di tutti Voi: una relativa all’implemento di attrezzature e l’altra concerne un offerta lancio molto interessante di un’attività che crediamo possa essere davvero utile e divertente a coloro i quali avranno la voglia di usufruirne.

A tal proposito verrà aperto un sito che vedrete a breve online… ma vi terremo aggiornati !!