Piccole ginnaste crescono!

I risultati della Serie C femminile

La Corpo Libero Gymnastics Team ha chiuso la stagione delle gare di squadra con diversi successi e molti spunti positivi.
Le due prove di serie C1-C2-C3 GAF si sono svolte entrambe al Palaindoor di Padova e hanno determinato le classifiche finali regionali.

Giovanna Doria, Martina Breda e Giada Villatora sono Campionesse Regionali di C1 davanti all’Est Veronese e alla Bentegodi di Verona. Le ginnaste di Michela Francia, Laura Canton e Mara Rodighiero si aspettano a fine novembre la difficile fase nazionale che si svolgerà a Jesolo: in bocca al lupo alle piccole atlete che sapranno sicuramente fare un’ottima figura.

La C2 ha visto protagoniste Dalla Mutta Adua, Cosmo Anita, Di Flaviano Carlotta e Zaccaria Anna, che hanno chiuso il campionato a metà classifica, mentre la C3 ha conquistato il podio regionale che vede al 3° posto le ginnaste Longon Ranzato Matilde e Gaia, Todaro Carlotta e Savastianu Alessia.

Un applauso a tutte queste piccole ginnaste che stanno crescendo e che potranno mettersi alla prova non solo nella finale nazionale a squadre ma anche nel percorso individuale che inizierà con il 2016.