Prima prova Torneo Allieve del Veneto !

Il weekend di gare per il settore femminile continua con la prima prova del Torneo Allieve Regionale. Il Corpo Libero Gymnastics Team quest’anno schiera tre ginnaste: Carlotta Todaro,Alessia Savastianu e Carlotta di Flaviano.

Carlotta detta “Toddy”, porta a termine una gara pulita senza gravi errori, frutto della sua crescita e preparazione. Guadagna quindi un 12esimo posto su 70 atlete; incrementando la difficoltà dei suoi esercizi potrà aspirare a guadagnare ancora posizioni nella prossima prova. Alessia presenta ottimi esercizi a tutti gli attrezzi, peccato per le due cadute a trave frutto dell’eccessiva tensione che non le consentono di andare oltre l’undicesimo piazzamento. Concludiamo il report della competizione parlando di Carlotta Di Flaviano che con quattro esercizi svolti con sicurezza, determinazione, carattere e la simpatia che la contraddistingue, conquista il gradino più alto del podio!!

Emozionante vederla alzare la coppa al cielo per lei, per le compagne, i supporters e tutto lo staff tecnico!

Questi ottimi risultati della prima giornata di campionato fanno ben sperare per la prossima prova che si terrà a Jesolo il 20 Marzo sul parterre dell’incontro internazionale “Trofeo Città Jesolo”. In bocca al lupo a tutte le ginnaste!