PROVA REGIONALE AGONISMO UISP GAF, 4 APRILE 2016

Domenica 4 aprile si è svolta la prima prova regionale di agonismo UISP presso le strutture del Palaindoor di Padova. Anche quest’anno le ginnaste della Corpo Libero Gymnastics Team hanno preso parte in gran numero alla gara mettendosi in ottima luce per quanto riguarda prestazioni e risultati.
Per la miniprima 4 categoria allieve vediamo un meritatissimo secondo e terzo posto di Rampazzo Francesca e Basso Camilla, seguite al settimo e ottavo posto da Tambone Veronica e Drago Sofia.

Nella miniprima 4 categoria junior una bella gara per Arcaro Gaia e Pilon Chiara Emilia che si piazzano al quattordicesimo e ventesimo posto.

Nella prima categoria junior una buona prova per tutte le corpoliberine:
nona Pluti Sofia, undicesima Scudiero Anna, dodicesima Apulei Irene, diciassettesima Fogarolo Benedetta, ventunesima Canova Valentina, ventiduesima Zaramella Giorgia, venticinquesima Rampazzo Anna, ventisettesima Benettazzo Martina e trentaquattresima Migazzi Emma.

Numerose le ginnaste della Corpo Libero Gymnastic Team anche nelle categorie di specialità all’attrezzo, nel dettaglio:

Nella prima categoria specialità corpo libero medaglia di bronzo per Penzo Alessia, quarta Masenello Sofia, ottava Falasco Alessia, undicesima Turetta Anna, tredicesima Trevisan Alice, quindicesima e sedicesima rispettivamente Santagata Anna e Ingegneri Anna, ventunesima Nicoletto Renée, ventitresima e ventiquattresima Romanato Elena e Toffan Serena, ventiseiesima e ventisettesima Ravarotto Beatrice e Milesi Lucrezia.

Nella prima categoria specialità parallele vediamo sul gradino più alto Ingegneri Anna, a completare il podio le compagne Masenello Sofia e Penzo Alessia, seguite da Toffan Serena al quarto posto, e Nicoletto Renée e Ravarotto Beatrice rispettivamente al quinto e sesto posto.

Nella prima categoria specialità trave un’ ottima seconda piazza per Trevisan Alice; settima Milesi Lucrezia, ottava Santagata Anna, decima e undicesima Falasco Alessia e la compagna Rigato Arianna, e diciassettesima Turetta Anna.

Nella prima categoria specialità volteggio merita ancora il secondo gradino del podio Trevisan Alice.
In decima posizione Falasco Alessia, seguita in dodicesima, tredicesima e quattordicesima posizione rispettivamente da Romanato Elena, Ingegneri Anna e Masenello Sofia.
Dalla diciassettesima alla ventiquattresima posizione vediamo nell’ordine Penzo Alessia, Nicoletto Renée, Toffan Serena, Turetta Anna, Rigato Arianna, Santagata Anna, Milesi Lucrezia e Ravarotto Beatrice.

A fine giornata le istruttrici Valeria Mascetti, Silvia Masiero, Michela Sabbadin e Virginia Zanini sono fiere delle loro ginnaste e consapevoli di poter migliorare ancora in vista dei campionati nazionali Uisp, che si svolgeranno a Torino nelle settimane del 28-31 maggio e del 2-5 giugno 2016.

IMG_8952          IMG_8950
IMG_8953          IMG_5022