PROVA REGIONALE AGONISMO UISP GAF, SABATO 3 APRILE 2016

Sabato 3 aprile si è svolta la prima prova regionale di agonismo UISP presso le strutture del Palaindoor di Padova. Anche quest’anno le ginnaste della Corpo Libero Gymnastics Team hanno preso parte alla gara mettendosi in ottima luce per quanto riguarda prestazioni e risultati.

Per la terza categoria specialità senior, Camilla Beis si distingue al volteggio conquistando il gradino più alto del podio e anche un meritatissimo terzo posto a corpo libero, a parimerito con la sua compagna di squadra Sara Zandonà, che viene premiata a trave con un terzo posto. Francesca Shurdhaqi merita il quinto e quarto posto rispettivamente a corpo libero e trave, mentre Francesca Mereghetti vince a trave e si qualifica seconda a corpo libero e Letizia Zane si guadagna il secondo posto al volteggio e si qualifica sesta al corpo libero.

Nella quarta categoria specialità, Rebecca Longo vince a volteggio con due ottimi salti e arriva seconda a corpo libero.

Enrica Jeni, nella quinta categoria specialità serior, nonostante i dolori alla spalla conquista la prima posizione sia a trave che a corpo libero.

Per quanto riguarda il pomeriggio, per la seconda categoria junior, dodicesima e tredicesima posizione per Eleonora Bellucco e Alice Zandonà. Buon lavoro per Eleonora in tutti gli attrezzi e Alice risolleva la sua gara con un’ ottima parallela.

I tecnici Silvia Masiero, Michela Sabbadin e Virginia Zanini concludono la gara fiere delle loro ginnaste, ma motivate a migliorare ancora in vista dei campionati nazionali Uisp di Torino il giugno prossimo.