Quasi tutto pronto per la riapertura

Quasi tutto pronto per l’imminente inizio stagione 2014-15.
Mentre l’attività agonistica maschile e femminile di fatto ha semplicemente rallentato le frequenze nel mese di agosto, a breve riapriranno i corsi di ginnastica artistica, acrobatica per adulti, ragazzi e bambini e tutte le attività previste per la nuova stagione.

Qui di seguito alcune date d’inizio:

dal 1 settembre riapriranno i corsi per adulti ed i corsi di parkour nonchè l’attività preagonistica di ginnastica artistica;
dall’8 settembre sarà invece il turno di partenza per tutti i corsi d’attività promozionale di ginnastica artistica;
infine dal 15 settembre, con le scuole, riprenderanno tutte le rimanenti attività di ginnastica artistica, parkour bambini, tessuti ed attività per adulti ad esclusione dei corsi rivolti ai bambini in età prescolare che avranno inizio a partire da lunedì 29 settembre.

Anche nelle sedi distaccate di Veggiano e Mestrino l’attività avrà inizio dal 15 settembre (Veggiano) e 17 settembre (Mestrino).

Ci sono inoltre diverse novità a partire da questa stagione:
notevolmente potenziati tutti i corsi di atletica leggera e di danza che avranno sede presso la struttura del Palaindoor di Padova.

In collaborazione con l’Associazione Kines saranno attivi da quest’anno corsi di ginnastica artistica e ritmica anche a Torreglia, ai piedi dei Colli Euganei.

Chi fosse interessato può mettersi in contatto con la segreteria, aperta dal 1 settembre ed operativa nel pomeriggio dalle 16 alle 19,30 presso il Palaindoor od al numero 334-9560608 o via e.mail ginnastica@corpolibero.org.

Vi aspettiamo numerosi!!!