Regionale UISP promozionale: prima gara dell’anno per le giovani corpoliberine

Domenica 26 Marzo si è tenuta a Marcon la gara promozionale UISP regionale. Le portacolori del Corpo Libero Gymnastics Team Alice Carroccia, Caterina Longo, Rebecca Rampazzo, Margherita Salvemini, Vittoria Veroni e Aurora Voltan sono scese in pedana per la terza, quarta e quinta categoria, livello intermedio.

Nella III categoria intermedio Rebecca Rampazzo si qualifica settima dopo una gara molto positiva e con un corpo libero impeccabile. Per la stessa categoria si classifica al sesto posto Longo Caterina che, nonostante una caduta a trave, conduce una buona gara senza errori.

A salire sul terzo gradino del podio è Margherita che, grazie a una gara pulita ed elegante, ottiene la medaglia di bronzo.

Nella IV categoria intermedio, su venti ginnaste Aurora Voltan si qualifica decima e Vittoria Veroni alla sua prima gara conquista un bellissimo quarto posto.

 Infine la V categoria intermedio vede Alice Carroccia conquistare un ventesimo posto; dopo una caduta a trave Alice esegue una gara senza grossi errori.

L’istruttrice Valeria Mascetti è molto soddisfatta delle sue ginnaste perché, prima delle buone posizioni conquistate, ha visto che le sue ginnaste hanno affrontato la competizione con uno spirito sereno e allegro.