Seconda di serie A: situazione pre-gara…

Siamo alla vigilia della seconda prova di serie A che si svolge domani ad Ancona. Le squadre del Corpo Libero Gymnastics Team sono sicuramente in una condizione particolare: la serie A1 maschile dovrà fare a meno di Mattia Tamiazzo fortemente influenzato e con i sintomi di un’infezione polmonare; senza i suoi attrezzi vedremo come i compagni riusciranno a “coprire i buchi” ma siamo certi che tutti si faranno valere !

Problemi anche per l’X-TEAM che dovrà fare a meno di Samuele Poddi, anche lui in degenza forzata. I ragazzi avranno davvero da dimostrare che il carattere può fare la differenza in situazioni non facili… vedremo come risponderanno in campo gara !

Le notizie migliori giungono dalla A2 femminile che vede recuperare anche  Sara Ricciardi che dovrebbe poter svolgere il programma su 3 attrezzi. Bene la colonna portante Elisa Michelon e le altre ragazze che, speriamo, potranno in questa seconda prova imporsi sicuramente in maniera più intensa rispetto alla prova di Rimini…

In bocca al lupo a tutte le squadre del Corpo Libero Gym team e anche alle altre squadre Venete che hanno ben figurato nella prima prova!