SUCCESSO DELLA MASCHILE IN SERIE D: la Corpo Libero Gymnastics Team porta a casa due coppe d’argento!

Un quasi inaspettato secondo posto per la nuova formazione allievi di Serie D che porta a termine un’ottima gara lo scorso sabato 9 aprile al Palaindoor di Padova.

Giulio Milesi, capitano della squadra, trascina positivamente Jacopo Giol e Francesco Ramolo ; Davis Sacconi, new entry della squadra, dimostra subito d’essere all’altezza di portare in gara quasi tutti gli attrezzi. I ginnasti totalizzano complessivamente un 146.50 che li distacca di circa due punti dal primo posto; ma a guardare i punteggi dei singoli attrezzi la distanza dalla vittoria si fa più breve e fa ben sperare per la prossima prova.

I veterani della Serie D open, capitanati da Michele Giol, conquistano il secondo posto a solo un decimo dalla prima posizione: vengono, purtroppo, penalizzati da una caduta di Leonardo Sanguin a parallela e una a sbarra di Tommaso Pierobon, che tuttavia recuperano egregiamente agli altri attrezzi.

 

Mattia Tamiazzo, tecnico di entrambe le squadre, si ritiene soddisfatto per il livello tecnico portato in gara e la competitività degli esercizi agli attrezzi. Le incertezze dimostrate sono dovute per lo più all’emozione della gara, che i ginnasti dovranno imparare a gestire in vista della finale nazionale di Pesaro, dove i ginnasti dovranno mostrare ancor più grinta e determinazione.

 

 

P1000584