TORREGLIA: SAGRA E FIERA D’AUTUNNO 2016

Dal 14 al 18 Ottobre il Comune di Torreglia ha organizzato anche quest’anno la Sagra e Fiera d’autunno.
Domenica pomeriggio sono state invitate ad esibirsi diverse società sportive attive in loco, tra cui il Corpo Libero Gymnastics Team che ha occupato lo spazio adibito davanti la chiesa. La società ha intrattenuto il pubblico con esibizioni di ginnastica artistica, ritmica e parkour.

Le ginnaste della sezione ritmica: Sofia Legnaro, Mariasole Rigato, Silvia Meneguzzo, Giulia Fregonese, Laura Bacelle e Noemi Polato, con una coreografia d’insieme creata dalle loro istruttrici Martina Baldoin, Eleonora Garon ed Eleonora Giacomin hanno “aperto le danze”.
ginnastica ritmica padova

Hanno lasciato poi lo spazio alle ginnaste più grandi di artistica seguite da Virginia Zanini e le più piccole da Valeria Mascetti.
img_1242 img_1243

Erano presenti anche i ragazzi del parkour delle varie sezioni del Corpo Libero Freerunning Team che hanno improvvisato una dimostrazione, supervisionati da Manuele Vadala’.
parkour padova

Questo mix di discipline è stato coordinato da Laura Danese che ormai per il secondo anno si occupa anche dei corsi di ginnastica artistica della sezione di Torreglia.

Un piacevole pomeriggio dedicato alle realtà sportive che operano nel territorio e che offrono numerose attività indirizzate a bambini piccoli e ragazzi più grandi, grazie alla collaborazione con il comune di Torreglia.