Un finale in bellezza per il settore maschile della Corpo Libero

IMG_4625

Sabato 2 Giugno presso la Palestra “F. Appoggetti” di Fermo si è svolta la finale nazionale del Campionato di Specialità maschile.
Il Corpo Libero Gymnastics Team si è presentato in gara con diversi ginnasti nelle varie specialità. Tutti si sono comportati molto bene nella prima giornata di gare conquistando  almeno una finalissima, riservata ai migliori sei ginnasti:Riccardo Zorzan per la categoria junior prima fascia a sbarra; Federico Poggi e Yuuichi Iketani per la categoria junior seconda fascia a cavallo con maniglie; Ettore Dalla Mutta per la categoria junior seconda fascia a corpo libero e sbarra e Andrea Canazza per la categoria senior al cavallo con maniglie.

A cavallo con maniglie Federico Poggi con punti 11,700 è il nuovo vicecampione italiano, mentre Yuuichi Iketani ottiene un buon quinto posto.
Sempre nella specialità del cavallo con maniglie, ma nella categoria senior, Andrea Canazza con punti 13,100 sale sul terzo gradino del podio.

Riccardo Zorzan guadagna un quinto posto alla sbarra, mentre Ettore ottiene il quarto posto alla sbarra e il sesto posto al corpo libero.

Chiude la stagione in bellezza il settore maschile patavino, che con ottimi risultati porta a termine la stagione agonistica.