UN RICCO WEEKEND DI EVENTI AL PALAINDOOR DI PADOVA

Grande fine settimana di attività al Palaindoor, che ospiterà nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 aprile i campionati agonistici e Gpt, insieme al terzo modulo didattico di formazione per i tecnici.

La struttura polifunzionale del Palaindoor vedrà operativi due campi gara in contemporanea. È previsto un picco di affluenza: il sabato per la Serie B e il Torneo Juniores maschile da una parte, e la prima prova del campionato di Serie D Gpt dall’altra; la domenica la seconda prova del campionato di Serie B1-B2 femminile per le delegazioni Veneto, Trento e Bolzano, e il Torneo III livello Gpt.

 

La società gemella X-Team si vedrà impegnata in entrambe le giornate per i campionati di Serie B, Torneo Juniores maschili e Torneo III livello Gpt femminile.

Inoltre saranno presenti anche gli atleti della Corpo Libero Gymnastics Team nel campionato a squadre di serie B2 femminile, serie D maschile e torneo III livello Gpt.

 

La situazione pre-gara fa sperare in un buon risultato: la scorsa prova di campionato i ginnasti X-Team di Nicola Costa e Diego Lazzarich hanno conquistato i gradini del podio e si augurano pertanto di raggiungere l’obiettivo anche questa volta.

La squadra seguita da Michela Francia e Mara Rodighiero del Corpo Libero ha vinto la prima prova di serie B2, grazie agli ottimi punteggi ottenuti da Doria Giulia, Gardellin Elisa, Salvato Irene, Villatora Giada, Zaccaria Anna e spera di riaggiudicarsi il gradino più alto del podio anche in questa prova.

Esordio per le ginnaste di Elisa Michelon nel torneo III livello Gpt e per quanto riguarda la serie D di Mattia Tamiazzo le previsioni sono più che rosee, dato il secondo posto conquistato lo scorso anno alla fase nazionale.

 

Due giorni dedicati esclusivamente alla ginnastica artistica: il Palaindoor di Padova offrirà un fine settimana all’insegna dell’emozione e della competizione, ospitando alcuni tra gli appuntamenti più importanti dei campionati di federazione.

Vi ricordiamo inoltre, che domenica 10 aprile per accedere al parcheggio della struttura è necessario presentare il pass parcheggio, scaricabile dall’ordine di lavoro della serie B e del torneo Gpt sulla pagina del comitato regionale veneto (fgiveneto.it).

DCIM100MEDIA    10647235_1487337261546249_69238867828751140_n