VITTORIA NELLA SERIE B2 FEMMINILE : la Corpo Libero Gymnastics Team sale sul gradino più alto, ma guarda già alle nazionali

Grande successo per le atlete della Corpo Libero Gymnastics Team domenica 10 aprile al Palaindoor di Padova: le ragazze vincono anche la seconda prova del campionato di Serie B2 femminile.

Le ginnaste Giulia Doria, Elisa Gardellin, Irene Salvato, Giada Villatora e Anna Zaccaria danno prova del loro lavoro svolgendo una gara pulita e curata nei dettagli. Una nota di merito va a Giada, che essendo ancora allieva (per regolamento, ogni squadra ha la possibilità di schierare in campo una ginnasta L4, all’ultimo anno in questa categoria) gareggia ottenendo 12.800 a trave, primo punteggio nella classifica per attrezzo. In evidenza il volteggio di Giulia, che all’ultimo momento sostituisce la compagna Elisa, ancora in fase di ripresa dall’infortunio alla schiena; carica da quest’inizio, Giulia conclude la gara con un 12.550 a corpo libero, miglior punteggio di giornata all’attrezzo. Le corpoliberine svelano grande forza nel perseguire i loro obiettivi e un particolare affiatamento che le rende una squadra unita, dove ognuna detiene un ruolo importante per il sostegno e la riuscita della squadra.

Le istruttrici Michela Francia e Mara Rodighiero sono nuovamente fiere del risultato delle loro atlete, che ottengono il titolo di campionesse regionali di Serie B2 e di conseguenza entrano di diritto alla fase nazionale del campionato.

IMG_8993